Drake sta sfottendo Kanye West?

Articolo di

Matilde Manara

Le immagini di Drake con indosso una felpa della collezione Cactus Flea Market hanno fatto il giro del web. Drizzy è stato visto con la hoodie questo fine settimana, in uno spettacolo di Lil Keed a Los Angeles. Sulla felpa scelta dal cantante di Toronto compare un Ye Must Be Born Again che, dati i precedenti tra i due artisti, ha immediatamente generato delle polemiche.

La domanda sorge spontanea: ChampagnePapi sta nuovamente cercando di provocare Kanye West? Mentre alcuni leggono nel gesto di Drake un tentativo di dimostrare a Ye il proprio supporto, per molti altri invece le intenzioni erano ben differenti.

Sono tantissimi infatti a insinuare che il rapper della OVO abbia scelto di indossare quella felpa come presa in giro alla presunta pace spirituale che in questi giorni West ha detto di aver trovato grazie al Sunday Service.

La relazione tra i due cantanti è sempre stata complicata, ma in particolare nell’ultimo anno le scintille tra Ye e Drizzy hanno rischiato di trasformarsi in più occasioni in un incendio vero e proprio.

Sono sei mesi che sto provando a incontrarti fratello, mi dissi senza dire il mio nome sui pezzi di Travis, e poi scrivi a Kris chiedendo come sta la nostra famiglia.

Iniziò così la notte in cui Kanye perse la testa e riempì Twitter di insulti indirizzati a Drake, togliendosi anni di sassolini dalle scarpe.

Quel giorno il cantante di Yeezus ha aperto una specie di vaso di pandora dei dissing che nessuno è stato più in grado di chiudere davvero. Kanye, infatti, non si è risparmiato e ha parlato di tutto, dalla presunta presa in giro alle sue Yeezy fino ai problemi con Pusha T.

Con questi precedenti, la scelta stilistica di Drake ha ovviamente infiammato il web, che si è diviso tra chi era contro e chi difendeva il cantante di Toronto.

prossimo articolo

Massimo Pericolo ha annunciato nuova musica