Fashion

Drake x Chrome Hearts: è in arrivo una collaborazione ufficiale

Articolo di

Ruben Di Bert

L’uscita di “Certified Lover Boy“, prevista per lo scorso gennaio, continua a farsi attendere, ma nel frattempo Drake sembra intenzionato a consolarci con alcune iniziative piuttosto interessanti.

Dopo il lancio della sua collaborazione con Nike e della sub-label NOCTA, è in arrivo una nuova partnership che ormai da tempo i fan sentivano nell’aria. Stiamo parlando dell’unione con Chrome Hearts, uno dei brand preferiti di Drizzy, il quale in moltissime occasioni non ha nascosto la sua passione per il concetto di lusso portato avanti da Richard Stark. Così, dopo aver sfoggiato molteplici look e pezzi customizzati, tra cui uno speciale Rolex e dei sedili in pelle nella sua Mercedes-Maybach GLS 600 del video “What’s Next”, finalmente assisteremo alla realizzazione di una capsule collection a quattro mani che molto probabilmente sarà destinata anche al pubblico.

L’annuncio è arrivato attraverso il profilo Drake Related, pagina Instagram che si occupa esclusivamente del merchandising dell’artista, che tramite un post ha mostrato alcuni articoli che andranno a comporre la collezione “Certified Chrome“. Nella foto vediamo ritratti diversi joggers e felpe arricchite da zip e un forte utilizzo di grafiche in co-branding, dall’iconico design a croce al tipico lettering gotico, che viene applicato su tinte colorate. Inoltre, non è passato inosservato un altro item che si distanzia dall’abbigliamento, ovvero un prezioso rullo di giada in argento con tanto di incisioni, il quale conferma l’interesse del rapper per l’ambito della skincare.

Al momento non è stata resa nota la data di release e nemmeno le modalità, ma considerando l’attitudine del marchio statunitense, è probabile che si tratti di un drop molto limitato e di certo non accessibile a tutti.