Fashion

Il nuovo drop del brand della LOVEGANG nasconde una sorpresa

Articolo di

Roberto Penna

A partire da oggi seguiremo tutti i drop del brand della LOVEGANG, nota crew di musicisti romana di successo composta da Pretty Solero, Franco126, Ketama126, Asp126, Ugo Borghetti e Drone 126.

Il marchio, fra i vari merch degli artisti italiani, si è distinto per la continuità dei suoi lanci e per la varietà dei prodotti che ha saputo realizzare. Poco tempo fa, infatti, ha rilasciato anche una linea di 4 accendini creata insieme a Clipper e collaborato con il brand The End is Near Clothing. Ulteriore conferma che fa capire la volontà del collettivo di continuare a migliorare il brand con sempre nuove iniziative.

Questa settimana la Love Gang ha pensato di fare un regalo ai proprio fan: in occasione del drop verrà rilasciata la “College Bordeaux”, il pezzo più richiesto e venduto dal brand e soprannominato dai fan stessi “La Lupa“, per i suoi colori che ricordano Roma. Oltre alla long sleeve, verranno lanciati anche dei portachiavi e la bandana in 3 colorazioni, indossata da Young Thug a un suo concerto a Los Angeles e da Gunna in occasione dell’Astroworld Festival tenutosi a Novembre.

Il drop avverrà il 20 febbraio alle ore 18:00 sul sito del brand.

prossimo articolo

Moncler e Rick Owens hanno annunciato una partnership davvero speciale