“Drug Addicts“, brano rilasciato questa mattina da Lil Pump con annesso video musicale, non lascia fraintendimenti. Tra il titolo e l’ospite per eccellenza, Charlie Sheen, capiamo subito dove il rapper vuole andare a parare.
Per chi non lo sapesse, Charlie Sheen è un attore statunitense con la triste fama di tossicodipendente, anche se ciò in realtà sembra alquanto divertirlo. Protagonista della serie televisiva “Due uomini e mezzo“, fu costretto ad interromperla per intraprendere un programma di recupero ed essere successivamente licenziato dalla Warner Bros per l’eccessiva esuberanza. Personaggio perfetto quindi per apparire nel video di un ragazzino meno che diciottenne che spara soldi per aria urlando “I’ve been smokin’ since I was eleven”.
Hey @lilpump,
what day
did you
want to
break
the internet?— Charlie Sheen (@charliesheen) July 3, 2018
Il video si svolge in un istituto medico in cui i due, nelle sembianze ora di pazienti ora di medici, girano per i corridoi distribuendo codeina agli ultra ottantenni. Il tutto finisce inevitabilmente in un droga party in piscina in cui il rapper ha il lusso di indossare uno dei capi della Gucci Pre-Fall 2018.
“Drug Addicts” farà molto probabilmente parte del suo prossimo mixtape “Harvard Dropout“, ma prima di tutto Lil Pump dovrà valutare una nuova etichetta discografica in quanto il contratto con la Warner Bros è stato annullato per firmatario minorenne. Ad oggi la 1017 Eskimo Records di Gucci Mane sembra promettere bene.
Il video su YouTube di “Drug Addicts” ha già superato il milione di visualizzazioni, guardatelo qua sotto e fateci sapere cosa ne pensate.