L’influenza del mondo del calcio nella cultura pop è ormai un elemento già sdoganato, non siamo nuovi vedere cantanti, pop star internazionali e influencer con indosso magliette da calcio. Ad aggiungersi all’ormai immensa lista c’è ora anche Dua Lipa che per la presentazione delle PUMA Palermo è stata ritratta con indosso la maglia dell’omonima squadra.
La silhouette che ha fatto originariamente il suo debutto negli stadi di calcio degli anni ’80, dove era un punto fermo per il pubblico sugli spalti, è tornata a fare parte della storia di PUMA tramite il suo inconfondibile DNA calcistico. La versione 2023 della scarpa, presentata inizialmente a luglio, è stata declinata in nuove colorway ognuna caratterizzata da un signature tag con lettering in oro sulla tomaia, una costruzione retro T-toe, la classica suola gum e l’immancabile cat logo PUMA sul tallone.
“Lo shooting è stato ambientato in un’incredibile villa italiana che è stata lo sfondo ideale per una campagna che celebra un classico senza tempo come le Palermo. Le nuove colorway sono così versatili e sorprendenti che possono essere abbinate in molti modi. So che i miei fan ci proporranno una moltitudine di look e non vedo l’ora di vedere come ognuno indosserà le Palermo con il proprio stile personale“, ha dichiarato Dua Lipa.
Le PUMA Palermo sono disponibili in nuove colorway sul sito di PUMA, nei flagship store del marchio e presso selezionati retailer.