Dua Lipa e Rosé nella nuova campagna dedicata alle PUMA Speedcat

Riscoperta dall’archivio di PUMA per il suo venticinquesimo anniversario, la Speedcat è stata reintrodotta quest’estate registrando un immediato consenso. Da allora, l’iconica silhouette risalente al 1999 è stata oggetto di collaborazioni e release in edizione limitata, conquistando senza fatica trendsetter di ogni dove.

Ora la scarpa è pronta a tornare nuovamente sotto i riflettori grazie a una nuova campagna pubblicitaria con protagoniste la K-pop idol Rosé e la superstar del pop Dua Lipa che incarna i concetti di libertà, imprevedibilità e avventura.

Immerse in un suggestivo paesaggio desertico, le due artiste vengono quindi immortalate in una serie di scatti mentre prendono parte a un viaggio che la porterà verso strade lontane con indosso degli audaci total look d’ispirazione racing perfettamente in linea con il modello.

Oltre alle classiche colorway “Red” e “Black”, a partire dal 5 dicembre sarà possibile acquistare online e presso selezionati retailer anche la nuova versione “Pink Blush” della sneaker.