Due grandi nomi per il nuovo singolo di DJ Ty1

Articolo di

Matteo Celeste

DJ Ty1 ha annunciato su Instagram il suo nuovo singolo, che vedrà la collaborazione di due rapper molto importanti, di cui uno straniero.

Poliedrico e trasversale nel corso della sua carriera da producer e DJ ha saputo interpretare al meglio la scena urban, cogliendo i punti di forza di ogni artista con cui ha collaborato durante gli anni, rinnovandosi nel tempo attraverso la continua ricerca musicale mai scontata in grado di abbracciare diversi stili e range musicali. Proprio questa versatiltà ha permesso a Ty1 di arrivare a una collaborazione di questo spessore.

Il pezzo vanta la collaborazione di Capo Plaza e del francese Dosseh, già noto alla scena italiana per il remix della hit “Habitué” featuring Izi. Si tratta dunque di un brano di livello internazionale e di grande valore per la scena del nostro Paese.

In “C’est la vie” il flow di Capo Plaza e le musiche di TY1 sono in grande armonia e creano quindi un pezzo davvero inedito e sorprendente, di grande effetto che ben rispecchia l’evoluzione in corsa e l’upgrade avveniristico del geniale producer. Il brano è composto da un insieme di elementi diversi in cui le sonorità rap si intrecciano con l’elettro, senza dimenticare la trap con un ritornello diretto e vincente che rimane nelle orecchie sin dal primo ascolto.

“Baby c’est la vie… prima il futuro era nero, l’ho colorato io il cielo…

“C’est La Vie” – DJ Ty1 ft. Capo Plaza, Dosseh

“C’est la vie” segna così il ritorno in grande stile di TY1, che dopo tre anni di distanza da “Hardship” potrebbe rimettersi in discussione con un nuovo lavoro.

La traccia sarà disponibile da venerdì 8 novembre sulle piattaforme digitali.

prossimo articolo

Dopo l’esplosione di DaBaby, tenete d’occhio Charlotte