Due nuove colorazioni per le Air Force 1 “Mini Swoosh”

Due nuove colorazioni per le Air Force 1 “Mini Swoosh”

Articolo di

Andrea Procida

Sappiamo tutti che la fama della Air Force 1 la precede ma sembra che quest’anno Nike voglia comunque rilanciare alla grande il modello approfittando del “35th anniversary” della silhouette.

Infatti dopo le Olimpyc, le Black e le Grey, l’azienda di Beaverton è pronta a rilasciare due nuove colorazioni delle Air Force 1 Low “Mini Swoosh”.

La prima, ispirata ai colori del FC Barcellona, si presenterà con un upper composto da un heel in nylon color University gold, un pannello centrale bianco, un toebox in pelle, uno Swoosh blu a contrasto e il nostro amato “Mini Swoosh” color rosso. La seconda invece vanterà  sempre un opzione tricolore ma questa volta l’heel in nylon si colorerà di Neptune Green, il pannello centrale sarà bianco mentre il toebox in pelle sarà nero. Lo Swoosh e il “Mini Swoosh” saranno rispettivamente uno nero e l’altro blu.

Non abbiamo ancora nessuna notizia riguardo la release date ma ben presto potremmo vederle disponibili da Nike e presso i rivenditori selezionati di tutto i mondo.

Rimanete sintonizzati su Outpump per altri aggiornamenti.