Sneakers

L’NBA All-Star Game 2021 sarà accompagnato da due inedite Nike

Articolo di

Edoardo Cavrini

In attesa dell’arrivo dell’NBA All-Star Game 2021, che si terrà a Indianapolis il prossimo 14 febbraio, Nike ha pubblicato le immagini ufficiali di due silhouette dedicate a questo evento sportivo: in arrivo una Dunk High e una Air Jordan 1 Low.

Partendo da una delle silhouette più in voga quest’anno, la Dunk, possiamo notare come sia stata realizzata con un design davvero minimal basato sull’alternanza del nero e del verde menta. Troviamo però anche un twist interessante grazie ai lucidi pannelli in patent leather che conferiscono eleganza a tutto il modello. La sneaker è poi rifinita da un curioso logo NBA oleografico ricamato sul tallone.

Seconda protagonista dell’NBA All-Star Game 2021 sarà una Air Jordan 1 Low dal look davvero lowkey. Vestita interamente di nero, la tomaia della AJ1 Low ospiterà anch’essa pannelli in patent leather, posti su una base in morbida pella nera, in grado di regalare movimento alla silhouette. Rispetto alla Dunk, questa scarpa presenta un maggiore branding, su linguetta e tongue troviamo il Jumpman, per esempio, mentre il tallone è arricchito dal ricamo del Wings Logo.

La data di uscita della Nike Dunk High e della Air Jordan 1 Low non è ancora stata resa nota, ma supponiamo che le scarpe faranno il loro debutto proprio nel mese di febbraio.

prossimo articolo

Awake NY svela la sua collaborazione con Levi’s e si parla già di grail