Dwyane Wade è il volto della nuova campagna eyewear di Versace. L’atleta e la casa di moda sono accomunati da due qualità: il carisma e l’eccellenza, ed è per questo motivo che Versace ha deciso di puntare proprio sull’ex star NBA per comunicare il lancio di tre nuovi modelli di occhiali, due da sole e uno da vista.
Dwyane non è solamente un’icona nel mondo della palla a spicchi. La sua classe fuori dal campo gli ha permesso di essere inserito, nel corso degli anni, all’interno di classifiche quali “Best Dressed NBA Player” e “Best Dressed celebrities in Miami”. Riconoscimenti più che meritati: Wade ha sempre incarnato la voce fuori dal coro tra gli atleti presenti nel panorama NBA, specialmente nella scelta dei suoi look.
Il campione ha sempre dedicato una grande attenzione alle proprie scelte di stile, passando da look sartoriali ad outfit inaspettati e capi dai colori brillanti – ed è sicuramente anche per questo che Versace lo ha scelto come volto della campagna Eyewear.
I due modelli di occhiali sono perfetti per Dwyane, che incarna alla perfezione lo spirito della leggendaria linea “Medusa” caratterizzata dall’iconico logo dorato, in rilievo sia sul ponte che sull’asta.
Diversa è invece la scelta per quanto riguarda l’altra nuova proposta di Versace. Un modello di occhiale da vista la cui struttura è decisamente differente dalla versione da sole: infatti il logo, in una versione notevolmente ridotta, è posizionato esclusivamente nella zona dell’asta.
I tre occhiali sono disponibili su Versace.com e in negozi selezionati.