È apparsa online una traccia di Mac Miller e Pharrell

Articolo di

Greta Scarselli

Mac Miller e Pharrell avevano da parte progetti che non sono mai usciti, ora una traccia è apparsa online.

SoundCloud regala sempre la musica che non ti aspetti e anche stavolta non ha deluso. Sulla piattaforma è stata infatti caricata una traccia che porta il titolo “Dreams” e come autori Mac Miller e Pharrell Williams, che si è chiaramente occupato anche della produzione.

Non è altrettanto chiaro da dove derivi il brano, ma, come suggerito dalla copertina riportata, è probabile che il pezzo facesse parte di “Pink Slime“, progetto collaborativo dei due che – purtroppo – si è perso nel tempo.

L’EP “Pink Slime” fu annunciato nel 2013 e avrebbe dovuto unire il potenziale dei due talenti, eppure la storia non è andata come volevamo. Abbiamo aspettato per anni, ma i due hanno continuato a rimandare il progetto fino a far perdere del tutto le speranze. Alla morte di Miller, Pharrell ha ricordato con sconforto il periodo in cui stava lavorando con lui proprio a quell’EP.

Adesso un piccolo frammento lo abbiamo, o almeno così sembra. Magari, un giorno, Pharrell deciderà di tirare fuori qualcosa dalle cartelle sperdute nel suo pc. Ascoltate “Dreams” qui sotto.

prossimo articolo

Off-White aprirà un nuovo flagship store a Milano