AC Milan e PUMA hanno presentato oggi il nuovo Home kit dei rossoneri per la stagione 2025/26.
La maglia è caratterizzata da un design che rende omaggio a uno dei simboli storici del Club, rivisitato in chiave moderna: con colletto e maniche nere, il pattern della nuova maglia richiama lo storico “Diavoletto” utilizzato dal Milan tra il 1979 e il 1986.
Ma la novità principale riguarda lo stemma, che per la prima volta sarà biancorosso: sul petto dei giocatori del Milan infatti la presenza del nero viene sostituita totalmente dal bianco.
Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di AC Milan, ha commentato:
«La nuova maglia Home riflette l’heritage del Club attraverso un design che valorizza la nostra tradizione, introducendo al contempo sottili elementi di innovazione. Si ispira alla storia dei nostri colori e dei nostri simboli, proseguendo il percorso stilistico sviluppato con PUMA nelle ultime stagioni. Il risultato è una maglia che unisce tradizione e innovazione in modo coerente, restando comunque fedele alle nostre radici».
Il kit farà il suo debutto nell’ultima partita casalinga della stagione, che il Milan disputerà a San Siro questo sabato 24 maggio contro il Monza.
È già disponibile su store.milan.com, in tutti gli AC Milan Official Store, PUMA.com, nei PUMA Store e presso selezionati retailer.