E tu sai chi è Joe Boffer?

Nella sua ultima sfilata, oltre ad aver stravolto la percezione degli ospiti portando in passerella modelli gemelli, SUNNEI ha dedicato un look a Joe Boffer. Ma qualcuno sa chi è?

Non è una persona vera, non esiste davvero, se non nella testa di chi l’ha creato. La leggenda di questa figura nasce in un periodo in cui termini come “LinkedIn” e “Job offer” si continuavano a ripetere, ma non erano ancora entrati nella nostra vita quotidiana.

All’interno del team di Loris Messina e Simone Rizzo, quindi, c’è stato un giorno in cui qualcuno ha chiesto “Chi è Joe Boffer?”, pensando che fosse effettivamente il nome di un uomo. È da qui che il brand ha deciso di realizzare una maglietta in suo onore, affiancandola ad altre stampe che riflettono gli infiniti ruoli nel mondo della moda riportando le scritte “HE-ART DIRECTOR”, “BUYER”, “Trend Forecaster”, “HEAD OF FASHION” e “free-Lance”.

Nonostante facciano parte della collezione primavera/estate 2023, le t-shirt sono già disponibili online e per l’occasione il sito del marchio è stato completamente rivisitato.