Stanotte sono inaspettatamente usciti due nuovi pezzi di Juice WRLD e uno di questi è un remix di “Lucid Dreams” in collaborazione con Lil Uzi Vert.
In occasione del terzo anniversario di “Goodbye & Good Riddance”, primo album in studio di Juice, la Interscope Records ha deciso di pubblicare una nuova edizione del disco che ha segnato il debutto dell’artista e all’interno ci ha lasciato una sorpresa. Anzi, due. La tracklist del progetto è stata infatti modificata: “Lucid Dreams” è stata messa come traccia di chiusura e al suo posto è stato inserito il remix del brano che vede l’aggiunta di una strofa di Lil Uzi Vert. La collaborazione tra i due era stata realizzata molto tempo prima della morte di Juice WRLD, se ne ricordano infatti alcuni spoiler risalenti al 2018, ma fino ad oggi era stata accantonata per motivi forse legati ai problemi legali del pezzo.
Insieme a “Lucid Dreams (Remix)” appare anche una seconda traccia: “734“, inserita invece subito dopo la intro. Entrambi i singoli, oltre che su Spotify ed Apple Music, sono stati caricati su YouTube con due visualizer realizzati ad hoc. Il secondo, quello di “734”, si ispira ai classici video dei lunghissimi dj set di Lo-Fi hip hop, come a volerci dire che anche Juice, adesso, può accompagnarci come piacevole sottofondo nelle nostre giornate.