Eastpak e MARKET insieme per creare il Basketball Backpack

Eastpak continua la sua lunga serie di collaborazioni scegliendo di unire le proprie forze con MARKET, marchio già noto per essersi spinto molteplici volte oltre i confini dell’abbigliamento streetwear attraverso delle partnership innovative.

Da questa unione è nato il Basketball Backpack, uno zaino convertibile che rielabora l’iconico Padded Pak’r per trasformarsi grazie a un’estensione a rete pensata per adattarsi a tutte le esigenze sportive offrendo una soluzione originale a chi ama il design e la funzionalità.

Questa collaborazione con Eastpak ha rappresentato un’opportunità unica per reinventare uno zaino su misura per gli amanti del basket. Riconoscendo la difficoltà di trasportare un pallone in una borsa dopo l’allenamento, abbiamo cercato di trovare una soluzione. Abbiamo quindi introdotto un nuovo concetto di sacca creando una rete che si estrae facilmente dalla tasca anteriore. 

Mike Cherman, fondatore di MARKET

Il modello, che prende ispirazione dalla passione per la pallacanestro, è disponibile in due varianti di colore rifinite da un esclusivo co-branding: una total black e un’altra caratterizzata da un color blocking in stile rétro. 

Se siete interessati all’acquisto, cliccate qui.