ran
Advertisement
Music

Ecco i featuring del Remix di Pablo

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Dopo aver superato ogni traguardo possibile con “Rockstar”, questa estate Sfera Ebbasta ha pubblicato un nuovo singolo, “Pablo”, in collaborazione con Russian, giovane producer jamaicano autore di alcune delle più recenti hit reggaeton e latin trap.

Da poco meno di un mese, tramite i propri canali social, Sfera e Rvssian avevano annunciato un “remix” del pezzo senza specificare però chi avrebbe accompagnato il rapper di Cinisello al microfono; ma nella giornata di oggi è stato proprio l’italiano ad annunciare i featuring. I rapper in questione sono i giovani Rich The Kid, con cui aveva collaborato già nella versione internazionale di “20 Collane“, Moneybagg Yo & Lil Baby.

https://www.instagram.com/p/Boq-ajJg9q1/?utm_source=ig_web_copy_link

Il pezzo è stato un gradino molto importante per la carriera di Sfera e questo remix potrebbe esserlo ancora di più, consentendo al rapper di abbattere le poche barriere rimaste che separano la scena italiana da quella mondiale.
Non abbiamo ancora una data di rilascio del pezzo, ma crediamo sia solo una questione di giorni. Intanto ascoltiamo la versione originale del brano qua sotto.

Segui @outpumpmusic su Instagram per rimanere aggiornato su tutte le novità.


Outpump

ABOUT US · ADVERTISING LAVORA CON NOI