Fashion

Ecco la nuova capsule SNIPES with PlayStation

Articolo di

Ruben Di Bert

Il lancio della nuova PS5 non è stato solamente un evento attesissimo dagli amanti dei videogame, ma si è trasformato in un’occasione per unire ancora una volta la tecnologia e l’intrattenimento ad altri mondi, come per esempio quello della musica e della moda, conquistando inevitabilmente l’attenzione dei social.

Se ad aprire questo scenario è stato Travis Scott con il suo merch a tema accompagnato da un esclusivo paio di Nike Dunk Low, ora a proseguire questa tendenza c’è SNIPES con un’inedita collezione che segue il successo riscontrato da quella dedicata a Sprite.

Il brand e retailer tedesco ha infatti collaborato con PlayStation per realizzare una linea d’abbigliamento che si concentra sul lancio della nuova console, ma al tempo stesso ha lo scopo di raggiungere anche chi non è un accanito gamer. La capsule collection prende dunque ispirazione dal design futuristico della PS5 e lo proietta nello stile tipico dell’utility wear, dando vita ad alcuni pezzi irrinunciabili.

Tra i 17 pezzi troviamo giacche, felpe con cappuccio, t-shirt, joggers, beanie, guanti e calze, caratterizzati da un look che mette in luce il contrasto bianco nero e i dettagli in co-branding. I capi d’abbigliamento vantano inoltre dettagli utilitaristici come tasche con zip e gancetti, materiali premium e elementi reflective che donano un tocco di glow.

La collezione verrà rilasciata il 28 novembre online e sull’app di Snipes, oltre che negli store Snipes di tutto il mondo.

prossimo articolo

Juun.J porta le sue inaspettate proporzioni sui parka di Canada Goose