Ecco la nuova collaborazione tra Bait, Diadora e Astro Boy

Articolo di

Andrea Procida

Diadora e Bait hanno di nuovo unito le forze e questa volta per una bellissima collezione nella quale il protagonista è Astro Boy.

Questa nuova Capsule Collection è composta da due sneakers, una è la Diadora Intrepid mentre l’altra una B.Elite, due TrackJacket,  quattro tees, quattro hats e per finire vari accessori.

La Diadora Intrepid  è ispirata ai colori del nostro eroe e vanta un upper in premium leather nero con dettagli in suede tono su tono e color verde. Il logo “Diadora” sul pannello laterale è rosso mentre sull’heel vi è la figura di Astro Boy ricamata.

La Diadora B.Elite, invece, presenta un upper in premium leather bianca, mentre sul pannello laterale della scarpa è ricamato il personaggio dei fumetti.

Entrambe le scarpe vantano una insole speciale ispirata al manga, un portachiavi e uno special box curato in ogni dettaglio.

La Capsule Collection Diadora x Bait x Astro Boy verrà rilasciata il 22 novembre, sia online (tramite raffle) che in store, presso Bait. Quantità limitate della collezione invece verrano rilasciate il 23 Novembre presso selezionati negozi Footlocker di tutto il mondo.

Non abbiamo ancora nessuna informazione riguardo una possibile futura release worldwide, perciò rimanete sintonizzati su Outpump per altri aggiornamenti.

 

 

prossimo articolo

Le Air Jordan 1 di Nike ed Off-White sono state rilasciate tramite SNKRS App