Il futuro di adidas passa da questa collaborazione?

In attesa di scoprire quali saranno le sorti di tutte le YEEZY già prodotte e ancora invendute, adidas ha portato avanti la sua partnership iniziata con il MR. BAILEY che, dopo una serie di progetti in edizione limitata, rilascerà la sua prima sneaker al pubblico.

La scarpa appena presentata è la MR. BAILEY x adidas OZMORPHIS, evoluzione naturale ottenuta dalla versione OZLUCENT presentata appena qualche mese fa. Il modello di cui sono appena emerse le immagini ufficiali vanta una silhouette alta, simile a uno stivaletto, e costituita da un alternarsi di strati in gomma e neoprene.

L’adidas OZMORPHIS è poi contraddistinta da una struttura simile a uno scheletro realizzata in poliuretano nero al cui interno è stato integrato un calzino impermeabile. Le forme organiche di tutta la scarpa si fondono a tratti più tecnici come la ghetta che, partendo dall’intersuola, avvolge tutto lo strato inferiore della silhouette. Ad assicurare comodità è infine il sistema di ammortizzazione adiPLUS che troviamo sotto al piede.

Le MR. BAILEY x adidas OZMORPHIS sono già disponibili, al prezzo di €160, sull’applicazione di adidas CONFIRMED.