Pharrell Williams e HUMAN RACE hanno reinterpretato le adidas Samba

Le adidas Samba continuano a guadagnare popolarità. Complici di questa crescita di interesse, che non accenna a diminuire, sono sicuramente le nuove colorazioni proposte dal brand, ma anche i diversi progetti collaborativi di cui la silhouette è protagonista.

Dopo Wales Bonner e l’arrivo del modello di Sporty & Rich, anche Pharrell Williams, tramite HUMAN RACE è stato chiamato a reinterpretare a suo modo la scarpa.

Indossata dall’artista americano, la adidas Samba è stata ora rivelata nel dettaglio grazie alle immagini ufficiali. I modelli che porteranno la firma di HUMANRACE impressa sul lato saranno due e verranno rilasciati nelle colorazioni “Cloud White” e “Night Grey”.

Entrambe le scarpe restano fedeli alla loro classica estetica; è quindi presente uno strato in pelle come base per le strisce laterali e l’inconfondibile punta a T rivestita in suede. L’elemento distintivo di questa uscita risiede nella linguetta particolarmente lunga e quasi sproporzionata, probabilmente realizzata per omaggiare la versione storica della sneaker caratterizzata proprio da questo stesso dettaglio.

L’uscita delle HUMAN RACE x adidas Samba di Pharrell Williams è fissata per oggi, alle ore 10, su adidas.