Fashion

Ecco quando uscirà la nuova collezione firmata Sean Wotherspoon, atmos e Asics

Articolo di

Edoardo Cavrini

Mesi e mesi di incessanti leaks hanno ora una risposta concreta. La partnership tra Sean Wotherspoon, atmos e Ascis è stata presentata ufficialmente.

Al centro della capsule collection troviamo le Asics GEL-Lyte III, che prenderanno il nome di “LA to Tokyo”, città a cui le tonalità della scarpa si sono ispirate. La silhouette ha deciso di festeggiare il proprio 30esimo anniversario chiamando in gioco l’estro creativo di Sean Wotherspoon, il cui tocco è evidente sulla tomaia in corduroy – simile a quella delle Air Max 1/97 – sulla quale sono collocate le tiger stripes in velcro, capaci di rendere la scarpa completamente personalizzabile.

Ad accompagnare la release della scarpa, che ricordiamo arriverà anche in taglie da bambino, ci sarà un range di capi composto da colorate t-shirt in cui la scritta “atmos” è mixata al logo del creativo di Los Angeles, e due borse: una tote e una side bag, anch’esse realizzate in corduroy.

L’arrivo delle Sean Wotherspoon x atmos x Asics GEL-Lyte III è previsto per il 27 giugno sullo store online di atmos al prezzo di circa €150. Restate connessi sui nostri canali per scoprire quali altri retailer avranno questa collezione.