Ecco le Asics Gel Mai x Highs and Lows “Submariner”

Articolo di

Andrea Procida

Seguendo l’onda di Ronnie Fieg che durante il “Legends Day” rilanciò la Gel Mai dopo ben 17 anni dalla prima release, altri stores hanno provato a dare il proprio tocco di stile a questa silhouette . Tra i nomi figurano Slamjam, Mita, Bodega e, purtroppo, non tutti sono riusciti a creare quell’ Instant-Sold che contraddistingue tutte le release importanti di oggi.

Questa volta, però, toccherà allo shop australiano Highs and Lows a provare a mantenere alta la “reputazione” di questo modello e, dalle prime immagine, possiamo azzardare che abbia tutte le carte in regola per farlo.

Questa nuova scarpa, ispirata ai sottomarini usati dalla Marina australiana, si presenterà con un un upper in neoprene Navy con dettagli in suede tono su tono e azzurri. Per la midsole è stato usato il bianco per creare il giusto contrasto e per finire, sarà presente sulla tongue la scritta “Highs and Lows”  in Codice Morse.

Le Asics Gel-Mai x Highs and Lows “Submariner” verranno rilasciate il 14 ottobre esclusivamente negli stores HAL.

Non abbiamo ancora nessuna notizia riguardo una possibile worldwide release, perciò rimanete sintonizzati su Outpump per futuri aggiornamenti.

 

 

prossimo articolo

RUMORS: Il prossimo store di Supreme aprirà a Milano