Ecco le Asics x Limited Edt “Vanda Kuro” pack

Articolo di

Andrea Procida

Quando due protagonisti del mondo orientale si incontrano non può che nascere un vero e proprio capolavoro che delle volte, agli occhi degli occidentali, può sembrare strano. Ne è un esempio lampante la nuova collaborazione tra il brand giapponese Asics e lo sneakers shop di Singapore Limited Edt. Già in passato il duo aveva collaborato, più precisamente nel 2014 su una Gel Lyte V e nel 2015 su una Gel Lyte III, ma possiamo dirvi quasi con certezza che questa volta si sono superati dando vita ad un pack che potrebbe essere uno tra i più belli del 2017.

Ispirato alla Vanda “Miss Joacquim”, un’orchidea ibrida coltivata a Singapore, questo pack è composto da una Gel-Lyte III e una Gel-Lyte V, entrambe costruite in Cow Leather. La prima presenterà una upper nera con un Kuro floreal pattern marchiato a caldo, dettagli in giallo scuro e oro, il tutto sorretto da una speckled midsole grigia; mentre la Gel-Lyte V sarà caratterizzata da un Murusaki floreal pattern viola con dettagli in tuchese, giallo e lavanda.

L’ Asics x Limted Edt “Vanda Kuro” pack è già disponibile online su Limited Edt al prezzo di 178 euro (GL3) e 150 euro (GLV) sia nella versione con lo special box sia in quella normale. Se non ci fosse la vostra taglia, non dispiacetevi perché il 30 marzo 2017 ci sarà la worldwide release nei selezionati retailer Asics.

prossimo articolo

La collezione adidas “Calabasas” sarà rilasciata oggi su yeezysupply