Ecco le Nike Air Force 1 Low “Easter Egg”

Articolo di

Piergiorgio Del Papa

Pasqua è alle porte e Nike è pronta a deliziarci con una sorpresa che non si troverà in un uovo, ma indovinate un po’? In una scatola.

La sorpresa consiste in un grande ritorno, uscito sugli scaffali per la prima volta nel 2005, che a distanza di 11 anni torna in tutto il suo splendore per quest’occasione: la Air Force 1 Low “Easter Egg” in una versione retro. Gli amanti di questa silhouette se la ricorderanno sicuramente, grazie alla cw caratterizzata da una palette di colori pastello, dalla pelle lucida della tomaia e dal logo dell’uovo di Pasqua sulla tongue, tutti elementi che fanno di questa release una delle più “sgargianti” della saga AF1. L’edizione 2017, però, non avrà esattamente le stesse tonalità, infatti saranno più “soft” e troveremo lo “Storm Pink” come colore del pannello centrale al posto del verde menta posizionato sulla parte anteriore, mentre l’outsole non sarà più viola bensì bianca.

Nonostante i cambiamenti attuati da Nike, questa Air Force 1 è un must have e per averla basta aspettare la data di release ufficiale, che sarà il 17 Aprile.

prossimo articolo

adidas rilascia una nuova colorazione delle UltraBOOST ATR mid Primeknit