Ecco le Nike Air Force 1 Low Pinnacle “WEREWOLF”

Articolo di

Piergiorgio Del Papa

La festa di Halloween Nike l’ha sempre celebrata al meglio, rilasciando iterazioni molto particolari di alcuni dei suoi modelli più importanti come le Air Max 90, le Foamposite, le Air Max 95 e le Dunk. Ora tocca alla sempreverde Air Force 1 Low e, forse mai come questa volta, Nike ha voluto rispecchiare appieno lo spirito di questa festività popolare celtica.

Ispirate ad una delle figure più riconoscibili legate ad Halloween, il lupo mannaro, la scarpa si presenta con una tomaia in denim blu con dettagli in grigio come swoosh, lacci e midsole. La caratteristica principale è però l’interno della scarpa ed il lining creati con pelliccia grigia ispirata a quella del mostruoso lupo, con dettagli particolari come i graffi dei suoi artigli sull’heel, una grafica rappresentante una foresta lugubre all’interno dell’outsole icy ed i lace jewel stampati con le parole “WERE” e “WOLF“.

La release delle Nike Air Force 1 Low Pinnacle “WEREWOLF”, che avverrà il 13 Ottobre, sarà una Quickstrike in taglie da bambino (GS) ed arriverà sia sullo store online Nike che attraverso rivenditori selezionati.

prossimo articolo

adidas Originals sta per rilasciare delle NMD R2 a tema orientale