Ecco le nuove Asics Gel-Lyte V x Sneakerness “Passport”

Articolo di

Andrea Procida

Sneakerness, una delle più importanti fiere di sneakers a livello europeo, è pronta a collaborare con Asics Tiger per una nuova release.

Infatti, in occasione dell’evento che si svolgerà a Parigi il 9 e il 10 settembre, verrà rilasciata una Gel-lyte V ispirata al Passaporto, il fedele compagno di avventure di ogni viaggiatore che si rispetti, e limitata a solo 100 paia.

Per questa scarpa il binomio euro-giapponese ha deciso di utilizzare dei materiali premium curando l’estetica in ogni suo minimo dettaglio. In particolare, è stato utilizzato il pigskin suede perforato color burgundy per l’upper, il bianco per la midsole e, per finire, il color oro per alcuni dettagli tra i quali gli stripes interni e il co-branding ricamato sulla tongue e sul retro della scarpa.

Inoltre, le insoles richiamano le pagine interne del passaporto ed il meraviglioso box sarà in legno con incisa la mappa dell’Europa e la scritta “SNEAKERNESS”.

Le Asics Gel-Lyte V x Sneakerness “Passport” saranno disponibili solo ed esclusivamente il 9 e il 10 Settembre allo Sneakerness di Parigi (34 Quai d’Austerlitz, 75013).

 

prossimo articolo

Lil Wayne in ospedale dopo un attacco epilettico