Sneakers

In arrivo una delle Pharrell x adidas NMD Hu più limitate di sempre

Articolo di

Edoardo Cavrini

Dopo un lungo periodo di pausa, le adidas NMD Hu di Pharrell Williams sono tornate sulla strada del successo. Soltanto un mese fa abbiamo assistito all’annuncio dell’arrivo di nuove colorazioni e oggi sono comparse in rete le immagini di un nuovo e limitatissimo paio: le Pharrell x adidas NMD Hu “Dash Green”.

Per l’occasione, la tradizionale upper part in Primeknit è stata sostituita da una nuova costruzione in largo mesh bicolore sovrastata dall’ormai onnipresente ricamo con scritte in caratteri asiatici. La calzata è invece supportata da un cage semitrasparente al quale è collegato il minimale sistema di allacciatura. Come la maggior parte delle calzature adidas anche le NMD Hu “Dash Green” poggeranno su una morbidissima midsole in Boost all’interno della quale troviamo incastonati due tab, abbinati alle tonalità della tomaia.

Se l’aspetto della scarpa ancora non convince, a farlo ci penserà il numero di paia prodotte. Il profilo Instagram @adisight ha comunicato infatti che la colorazione “Dash Green” della scarpa è stata prodotta in quantità limitatissime, il 25 ottobre al pubblico saranno rese disponibili solamente 7777 paia.

prossimo articolo

Supreme droplist #8 autunno/inverno 2020: ecco tutti gli articoli e i prezzi