Ecco le prime adidas Samba di Wales Bonner in arrivo quest’anno

Anche se il 2024 si prospetta diventare l’anno in cui adidas consacrerà la silhouette delle adidas SL 72, facendola emergere dai propri archivi, l’attenzione per le Samba sembrerebbe non calare. La collaborazione con Wales Bonner è infatti pronta a tornare con due nuove varianti colore di adidas Samba.

Secondo quanto pubblicato dalla pagina Instagram @woganwodeyang, il marchio dell’omonima designer britannica ha in programma il lancio di nuove colorazioni della sneaker. Le immagini condivise rivelano due silhouette dall’aspetto molto minimal e accomunate dai medesimi materiali: suede per la toe, pelle con texture lucertola per le three stripes laterali e infine un ulteriore strato che forma la tomaia.

Se nella prima versione le tonalità che decorano la silhouette sono il panna e il blu elettrico, nel secondo modello trapelato online spiccano accenti celesti combinati a dettagli bianchi e una base beige. Completa il tutto il co-branding riportato su linguetta e impresso lateralmente in oro.

L’uscita di queste nuove Wales Bonner x adidas Samba è prevista per il 2024, mentre la presentazione ufficiale coinciderà probabilmente con lo show che il marchio terrà in occasione della prossima Paris Fashion Week.

Photo:
@woganwodeyang