Sneakers

Kiko Kostadinov x Asics GEL-Quantum Levitrack: il ritorno della collaborazione

Articolo di

Edoardo Cavrini

L’annuncio dell’arrivo di questa nuova collaborazione tra Kiko Kostadinov e Asics ha lasciato a bocca aperta moltissimi fan del designer bulgaro che non si aspettavano questo ritorno. Proprio nove mesi fa, infatti, il creativo aveva annunciato il lancio dell’ultima sneaker Asics riportante il suo nome, per potersi concentrare maggiormente sul suo nuovo ruolo interno alla sezione Sports Style del brand giapponese.

Il periodo di silenzio è stato interrotto dall’introduzione delle Asics GEL-Quantum Levitrack, silhouette che celebra lo sport a tutto tondo. La scarpa, di chiara ispirazione running, è stata rivelata oggi dopo numerosi teaser nelle tre colorazioni in cui verrà venduta. Ogni modello presenta una shape aerodinamica e affusolata, sulla quale non manca il logo del marchio posizionato in una zona più decentrata rispetto al solito placing laterale. Il dettaglio chiave della Quantum Levitrack rimane tuttavia la soffice intersuola in GEL semitrasparente dalle forme tondeggianti e sinuose.

Le Kiko Kostadinov x Asics GEL-Quantum Levitrack sono disponibili sullo store online del designer e nelle settimane a venire presso selezionati retailer.