In preparazione all’Air Max Day 2018, Nike ha ospitato a Shanghai un’anteprima di quella che sarà la line-up del tanto atteso giorno per gli amanti dello swoosh.

L’evento esclusivo ha visto come ospiti i più importanti designers che hanno collaborato per la linea Air Max. Degni di nota sucramente Dylan Raasch, direttore creativo di Nike per la linea Air Max, Sean Wotherspoon, proprietario di Round Two e Hirofumi Kojima, direttore creativo di atmos.

Nike ha colto l’occasione per presentare alcune delle più attese silhouettes  per l’Air Max Day e altre che arriveranno entro la fine dell’anno. L’atteso atmos “Animal Pack”, la Vote Forward Air Max 1/97 di Sean Wotherspoon e l’ Air Max Zero “WJK” progettata da Wang Junkai si sono distinte fra le nuove colorazioni delle Air VaporMax 2.0, Air Max 270, Air Max 180, Air Max 98 e  Air Max 93. Inevitabilmente le due nuove versioni delle Vapormax in collaborazione con Off-White sono state le scarpe che hanno ricevuto maggiore attenzione durante l’evento. Da non sottovalutare anche un nuovo ibrido tra le Air Max 97 OG e le Vapormax presentate in due colorazioni: Silver e Japan.

Non ci resta che attendere il 26 Marzo, ma continuate a seguirci perché alcune silhouettes potrebbero vedere gli scaffali ancor prima dell’Air Max Day 2018.

 

 


Outpump

ABOUT US · ADVERTISING LAVORA CON NOI