Edison Chen ha rivelato una nuova Air Max 1 realizzata in corduroy

Il lancio delle Air Max 97/1 realizzate in partnership con Sean Wotherspoon ha spianato la strada al corduroy, uno dei materiali più ricercati e apprezzati da molti sneakers collector.

L’utilizzo di questo tessuto in ambito footwear è infatti ormai sinonimo di successo, per questo motivo Nike, in seguito alla rottura dei rapporti con Wotherspoon, sembrerebbe pronta a rilasciare una nuova Air Max 1 la cui estetica ricorda il paio realizzato dal creativo di LA.

A mostrare le prime immagini della scarpa attraverso un post sul suo profilo Instagram è stato Edison Chen, fondatore di CLOT. La sneaker, come già detto molto simile al paio BeSpoke realizzato da Sean Wotherspoon, è prevalentemente blu con uno swoosh color pesca anch’esso in velluto. La Air Max 1 è poi rivestita internamente da una pattern floreale che dona freschezza alla silhouette.

Al momento non è ancora chiaro se si tratta di un nuovo progetto collaborativo tra il marchio di Edison Chen e il colosso di Beaverton o di una semplice GR. Restate con noi per scoprirlo.