Emily Oberg rimpiazzerà Ronnie Fieg come Direttore Creativo per Kith Women

Emily Oberg rimpiazzerà Ronnie Fieg come Direttore Creativo per Kith Women

Articolo di

Redazione

Se guardando quotidianamente Complex News vi foste iniziati a domandare che fine avesse fatto Emily Oberg ecco svelata la sua uscita di scena.

L’ex video-producer di Complex aveva annunciato qualche giorno fa la fine del suo rapporto col magazine d’oltre oceano, lasciando ombre sul suo futuro lavorativo. Emily, già legata da alcuni mesi al mondo dello streetwear avendo fondato il suo brand Sporty and Rich, sarà la nuova Creative Director per Kith Women.

Questa mattina tramite il suo profilo Twitter ha svelato l’inizio della sua nuova avventura al fianco di Ronnie Fieg. La ventitreenne canadese rimpiazzerà RF stesso dal ruolo di direttore creativo per la sezione femminile di Kith.

credevo che kith women avesse bisogno di una voce e una direzione curata da qualcuno che vestisse il brand. Ho così pensato che Emily ha un gran gusto e  rappresenta perfettamente lo spirito e l’estetica del marchio…

Ha dichiarato l’ideatore e proprietario del famosissimo store di New York in un intervista con Business of Fashion. Emily affiancherà il team di Kith Women con effetto immediato pronta ad aiutarlo nella sua crescita.

L’influencer neo-entrata nel regno di Fieg ha dichiarato di “sperare in prodotti così straordinari che persino gli uomini li possano desiderare”; beh… Le prerogative ci sono tutte e come ben sappiamo RF è un Re Mida del fashion world odierno, Kith Women is the next big thing, ne siamo sicuri.