Emily Ratajkowski è la nuova ambassador di Intimissimi

È un messaggio di eleganza ed empowerment femminile alle donne di tutto il mondo quello che vede Intimissimi dare il benvenuto a Emily Ratajkowski come sua nuova ambassador.

Il marchio italiano di lingerie ha infatti scelto la modella, attrice e imprenditrice statunitense per raggiungere un pubblico più ampio con i suoi valori di self-confidence e stile contemporaneo.

“Siamo assolutamente lieti di accogliere Emily Ratajkowski nella famiglia Intimissimi. Il carisma e la femminilità di Emily riflettono perfettamente le qualità che vogliamo celebrare attraverso il nostro brand. Porta un’energia moderna e forte che si allinea con la nostra dedizione a valorizzare le donne e abbracciare l’individualità attraverso la nostra lingerie.”

Matteo Veronesi, Brand Leader di Intimissimi

Nessuno meglio di un’icona globale come EmRata quindi per compiere questa missione, che sottolinea ancora una volta l’impegno del brand nel garantire qualità e lusso accessibile attraverso un intimo versatile e di tendenza capace di valorizzare la bellezza e la sicurezza di ogni donna. 

“Sono entusiasta di diventare brand ambassador di Intimissimi. Intimissimi celebra le donne e la femminilità e sono felice di contribuire a far conoscere questo marchio iconico a più donne negli Stati Uniti. Credo profondamente nel potere della lingerie di farti sentire sicura e forte e Intimissimi lo fa in modo straordinario.”

Emily Ratajkowski

Ecco allora che si parte da una campagna in cui Emily indossa il bustier a fascia della linea Couture de Nuit insieme a brasiliano e kimono della stessa collezione, offrendo un ulteriore viaggio nell’estetica distintiva dell’azienda.