Forte, determinata e sempre al comando: sono queste le caratteristiche della donna Versace, che per la primavera/estate 2023 adotta silhouette potenti e slanciate in colori che vanno dal nero a delle tonalità audaci di viola.
La campagna dedicata alla prossima stagione ha come protagonista Emily Ratajkowski, la quale è stata scelta da Donatella Versace per rappresentare una dea gotica composta e allo stesso tempo impulsiva. Lo spirito ribelle della maison traspare dunque in due scatti che vedono la modella indossare dei look con degli abiti da sera alternativi che sfoggiano i caratteristici spacchi del brand.
Nella prima immagine troviamo un blazer monopetto in lana nera indossato su abito in chiffon con stampa Orchid Barocco, cargo pants a gamba larga in viscosa duchesse, cintura in pelle con fibbia Medusa Heritage dorata e borsa Greca Goddess. Nel secondo scatto, invece, EmRata ripropone la stessa giacca ma con un abbinamento differente su bralette e pantaloni abbinati con dettagli in denim e décolleté Tempest.