Talks

L’energia di Maserati Grecale viaggia in giro per il mondo

Articolo di

Redazione

Il successo riscosso nel 2016 dal primo Suv targato Maserati, il Levante, ha portato l’azienda automobilistica modenese a svilupparne un altro, stiamo parlando del Maserati Grecale.

La vettura, di cui al momento si possono ammirare solamente i primi prototipi in attesa della sua presentazione ufficiale programmata per la prossima primavera, ha già fatto parlare di sé per la sua potenza e innovazione tecnologica, ma soprattutto per il particolare lancio che Maserati ha deciso di riservargli.

Ricoperti di un involucro adesivo colorato, che fa sì che non vengano mostrati troppi dettagli, ben 250 prototipi di Maserati Grecale sono partiti in giro per il mondo. In paesi come Giappone, Stati Uniti, Emirati Arabi, Cina, Finlandia e ovviamente Italia sarà quindi possibile incontrare una delle coloratissime automobili.

A sottolineare la potenza di questa autovettura, Maserati ha inoltre deciso di ricreare il suo iconico Tridente sfruttando 80 modelli di Grecale che, sommati insieme, hanno dato vita a un logo dalle dimensioni superiori ai 100 metri.

Mentre attendiamo il debutto ufficiale della Maserati Grecale, non ci resta che aprire bene gli occhi e sperare di poter incrociare uno dei 250 prototipi in viaggio per il mondo.