Music

En?gma è tornato con l’annuncio di un nuovo album

Articolo di

Greta Scarselli

En?gma è tornato su Instagram con un buon motivo, l’annuncio del suo nuovo album.

L’uscita dalla Machete Crew è stata una svolta nella vita del rapper sardo. Era il 2016 quando siamo stati colti di sorpresa dalla notizia del distacco, ma abbiamo capito che voltare pagina e seguire il proprio percorso artistico era una necessità a cui non poteva rinunciare.

Dopo un anno di silenzio che ha seguito l’abbandono di Machete, En?gma ci ha saziato con l’uscita di due album in uno stesso anno: “Shardana” e “Terranova“, ma non finisce qui. “Booriana” è il titolo del suo nono progetto solista, previsto per il prossimo 5 Aprile. Le news a riguardo non sono molte, ma il rapper ha svelato qualche indizio per il gusto di incuriosirci. L’album conterrà ben 7 featuring e soltanto con uno di questi ha già collaborato, due di loro saranno più piccoli di lui, gli altri più grandi.

Cosa possiamo aspettarci dal suo nuovo disco? È possibile che En?gma abbia coinvolto qualche esponente della nuova scena o addirittura qualcuno del suoi vecchi collaboratori? Solo il tempo potrà darci risposte.