Enzo Dong ha annunciato il suo nuovo album con due flash mob

Enzo Dong ha annunciato l’uscita del suo nuovo album in un modo del tutto anticonvenzionale, ma comunque fedele a ciò che sta dietro la sua musica.

Il rapper napoletano è maturato e ha raggiunto il suo momento, adesso è pronto a pubblicare il suo primo album e far capire a tutti quanti chi è e da dove viene. “Dio Perdona Io No” è ciò che arriva dopo tre anni di lavoro ininterrotto, premiato da enormi successi come “Secondigliano Regna” o “Italia Uno”.

Il disco uscirà il prossimo venerdì 25 ottobre e per l’annuncio Enzo Dong ha pensato in grande: due flash mob organizzati a Napoli e Milano. Le strade delle due città sono state improvvisamente bloccate e invase da alcuni ragazzi usciti da un furgone nero, ognuno di loro portava tra le mani un cartello con su scritto il titolo dell’album e la data di uscita. Inutile dire che il caos creato è stato notevole, forse eccessivo, ma portato avanti per una causa in cui Enzo Dong crede. La sua musica, che racconta la realtà napoletana, deve arrivare più lontano possibile. Tutti devono sapere.

In attesa della tracklist, di cui conosciamo già il singolo “Limousine” con Tedua, guardate qui sotto i video dei flash mob organizzati.