Ernia annuncia la sua rivincita, l’album è in arrivo

Anche per Ernia è arrivato il momento di novità, ieri sera il rapper ha annunciato il suo prossimo album in uscita a settembre.

Il 2018 lo ha visto partecipe con i singoli “Domani” e “La Pelle Del Puma“, mentre l’ultima volta che lo abbiamo sentito è stato in “Ossigeno“, in cui ha collaborato con Rkomi per il brano “Acqua Calda E Limone“. Il rapper aveva però in mente altri progetti per quest’anno: “68” sarà il titolo del suo prossimo album, un album di rivincite, la dimostrazione fisica che credere in sé stessi primo o poi appaga.

68” sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 7 settembre. Il pre-save è già disponibile qui, mentre il pre-order con tutte le versioni fisiche potete trovarlo qui.

https://www.instagram.com/p/Bl58nWUnaCO/?taken-by=holyernia

Continuate a seguirci per le prossime novità.