Music

Ernia annuncia la sua rivincita, l’album è in arrivo

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Anche per Ernia è arrivato il momento di novità, ieri sera il rapper ha annunciato il suo prossimo album in uscita a settembre.

Il 2018 lo ha visto partecipe con i singoli “Domani” e “La Pelle Del Puma“, mentre l’ultima volta che lo abbiamo sentito è stato in “Ossigeno“, in cui ha collaborato con Rkomi per il brano “Acqua Calda E Limone“. Il rapper aveva però in mente altri progetti per quest’anno: “68” sarà il titolo del suo prossimo album, un album di rivincite, la dimostrazione fisica che credere in sé stessi primo o poi appaga.

68” sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 7 settembre. Il pre-save è già disponibile qui, mentre il pre-order con tutte le versioni fisiche potete trovarlo qui.

68 FUORI IL 7 SETTEMBRE 2018 in tutti i negozi di dischi, piattaforme streaming e digital stores. Link pre-order e pre-save in bio. Ho sognato questo annuncio per 12 anni da quando ho iniziato a dedicarmi a questa musica, praticamente metà della mia vita. Quello che mi ha tolto fare questo lavoro, le delusioni e le sconfitte che ho ricevuto negli anni, non sono minimamente paragonabili alle soddisfazioni che ricevo da 2 anni a questa parte. Nel 2012 ero considerato morto, un progetto fallito sul nascere, non meritevole in nessun aspetto; nel 2014 abbandonai l’idea di poter fare questo per vivere; nel 2016 tornai con l’intenzione di farlo per divertirmi, magari fare qualche esperienza figa, niente di più; nel 2018 sono uno dei giovani meglio considerati e l’anno appena passato, le 45 date di tour, il disco d’oro di una repack, le mani, le foto, i contratti, i viaggi e le facce gasate quando suono ne sono la dimostrazione. Vorrei dire al me stesso del 2012 di non aver paura, ma se glielo dicessi non diventerebbe quello che è ora. 68

A post shared by Ernia (@holyernia) on

Continuate a seguirci per le prossime novità.


Outpump

ABOUT US · ADVERTISING LAVORA CON NOI