Esiste una candela che profuma di Drake

Le candele sono la nuova frontiera dei rapper? Pare proprio di sì! Qualche giorno fa abbiamo assistito al rilascio della collaborazione fra Travis Scott e Byredo, mentre oggi un altro colosso dell’industria musicale sta facendo parlare di sé per il suo nuovo progetto, che consiste per l’appunto nel lancio di un brand di candele.

Questa volta il protagonista della situazione è Drake, che da diversi mesi, più precisamente nel periodo del lockdown, si è reso conto di quanto sia importante creare l’atmosfera giusta nella propria abitazione e quindi di voler investire in una nuova avventura.

Il marchio si chiama Better World Fragrance House ed è stato sviluppato con il supporto dell’azienda svizzera specializzata nella produzione di fragranze Givaudan. Nulla di troppo strano per un vero businessman come il cantante di Toronto, se non fosse che oltre ad aromi di bergamotto, patchouli, sandalo ecc… è presente una profumazione che vanta il suo stesso odore. Avete proprio capito bene, l’ego di Champagne Papi si è decisamente superato, a tal punto da voler portare un po’ di se stesso nelle nostre case. Ma che profumo ha Drake? Secondo quanto riportato da alcune note, gli ingredienti utilizzati simulano l’essenza di muschio, ambra, cashmere, pelle scamosciata e velluto.

Riguardo la data di release circolano ancora numerosi dubbi. Sembrerebbe che nelle scorse settimane la linea sia approdata su Revolve riscontrando un sold out istantaneo, ma il debutto ufficiale è programmato per le prossime settimane, quindi tenete d’occhio la landing page dedicata.