Dopo il successo dello scorso anno, culminato nel format Noche Espolòn, il brand di tequila torna con una nuova stagione di El Barrio Espolòn: tre quartieri, in tre differenti città italiane, dove divertirsi, liberare la propria creatività e bere il Paloma, il famoso signature drink di Espolòn Tequila.
Milano, Roma e Napoli, nei quartieri Porta Venezia, Trastevere e Centro Storico attraverso El Barrio Espolòn Tequila si trasformano in palcoscenici della fiesta mexicana firmata Espolòn: trovate qui la lista dei locali selezionati dove potervi godere la serata e scoprire come ricevere l’invito all’evento culmine de El Barrio tra le varie città.
Il primo grande appuntamento tra gli eventi finali de El Barrio è programmato per questo venerdì 6 ottobre al Q Club di via Padova a Milano dove, accompagnati dalla musica di Anna Molly, ci si potrà immergere nel mondo Espolòn Tequila attraverso installazioni dedicate, sessioni di body painting e una mostra curata dalla community di @milanosulset, oltre ad aree messe a punto per experience speciali.
Inoltre, il restauratore di sneakers, Jacopo De Carli, presenterà tre scarpe realizzate da zero con materiali di recupero provenienti dalle tre città, proprio a tema El Barrio Espolòn. La sneaker dedicata a Milano si ispira al suggestivo skyline della città, ai Navigli e alle vetrine che caratterizzano le vie dei quartieri. L’omaggio a Roma, invece, Jacopo ha deciso di tradurlo in una grafica che richiama le rovine e i monumenti romani, simboli della Capitale, mentre la scarpa dedicata alla città di Napoli ruba l’anima ai colori e alla vivacità dei Quartieri Spagnoli.
Nelle settimane a seguire El Barrio Espolòn si sposterà a Roma, e infine a Napoli, terminando con un evento il 22 ottobre nel concept store Riot.