Talks

El Barrio: Espolòn Tequila lancia un nuovo format di serate per celebrare le città

Articolo di

Redazione

Dopo il successo dello scorso anno, culminato nel format Noche Espolòn, il brand di tequila torna con una nuova stagione di El Barrio Espolòn: tre quartieri, in tre differenti città italiane, dove divertirsi, liberare la propria creatività e bere il Paloma, il famoso signature drink di Espolòn Tequila.

Milano, Roma e Napoli, nei quartieri Porta Venezia, Trastevere e Centro Storico attraverso El Barrio Espolòn Tequila si trasformano in palcoscenici della fiesta mexicana firmata Espolòn: trovate qui la lista dei locali selezionati dove potervi godere la serata e scoprire come ricevere l’invito all’evento culmine de El Barrio tra le varie città.

Il primo grande appuntamento tra gli eventi finali de El Barrio è programmato per questo venerdì 6 ottobre al Q Club di via Padova a Milano dove, accompagnati dalla musica di Anna Molly, ci si potrà immergere nel mondo Espolòn Tequila attraverso installazioni dedicate, sessioni di body painting e una mostra curata dalla community di @milanosulset, oltre ad aree messe a punto per experience speciali.

Inoltre, il restauratore di sneakers, Jacopo De Carli, presenterà tre scarpe realizzate da zero con materiali di recupero provenienti dalle tre città, proprio a tema El Barrio Espolòn. La sneaker dedicata a Milano si ispira al suggestivo skyline della città, ai Navigli e alle vetrine che caratterizzano le vie dei quartieri. L’omaggio a Roma, invece, Jacopo ha deciso di tradurlo in una grafica che richiama le rovine e i monumenti romani, simboli della Capitale, mentre la scarpa dedicata alla città di Napoli ruba l’anima ai colori e alla vivacità dei Quartieri Spagnoli.

Nelle settimane a seguire El Barrio Espolòn si sposterà a Roma, e infine a Napoli, terminando con un evento il 22 ottobre nel concept store Riot.