Peggy Gou incontra la tequila Don Julio 1942

Alcune anticipazioni avevano incuriosito il pubblico social e ora è arrivata l’ufficialità: Don Julio ha presentato una collaborazione senza precedenti con Peggy Gou.

Riconosciuta tra le DJ più cool del mondo, l’artista coreana, che oltre ad aver affermato il suo nome nel panorama musicale ha anche conquistato il fashion system, porterà la sua inconfondibile estetica nel mondo della tequila

Nasce così Don Julio 194구, un’edizione da collezione che celebra le profonde radici del marchio nella vita notturna e suggella al tempo stesso il legame tra le due dopo l’omaggio nel video del brano “It Goes Like (Nanana)“.

“Quando si tratta di design, l’equilibrio è fondamentale. Ho voluto creare una bottiglia che catturasse immediatamente l’attenzione. Sono incredibilmente grata per l’opportunità di collaborare con Don Julio: questa collaborazione offre ai fan non solo una tequila superiore, ma anche un assaggio della mia estetica personale, racchiusa in una confezione mozzafiato che ho avuto la fortuna di progettare.”

Peggy Gou

Il risultato della partnership è una bottiglia disegnata in collaborazione con la producer, che si distingue per il suo vibrante colore verde menta, un’etichetta olografica e un tappo cromato riflettente che aggiunge un tocco moderno ed elegante. Il design e la tonalità in cui è declinata rendono quindi omaggio all’agave blu, mentre il packaging esterno comprende una scatola viola con illustrazioni disegnate a mano che all’interno custodisce un messaggio speciale.

Ovviamente non cambia la qualità del distillato, rigorosamente invecchiato per almeno 2 anni e mezzo in botti di quercia e contraddistinto da un gusto ultra morbido con note di caramello, vaniglia e rovere.

“L’autentico amore di Peggy per Don Julio 1942 ha reso questa collaborazione naturale e spontanea. Sia Peggy che Don Julio 1942 sono simboli di celebrazione: dai club intimi di Seoul ai palchi immensi di Città del Messico davanti a centinaia di migliaia di persone, condividiamo il privilegio di rendere quei momenti indimenticabili. Il suo impeccabile senso dello stile e del design, unito alla nostra iconica bottiglia e alla nostra tequila, ha dato vita a una partnership che incarna raffinatezza e influenza culturale. Siamo entusiasti di aver collaborato con lei su questo progetto iconico e speriamo che i fan apprezzino questa edizione esclusiva.”

Jamie Hakim, Director of Culture di Tequila Don Julio

Tequila Don Julio 194구 sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 2 aprile nelle versioni da 750ml o 700cl a seconda del mercato.