Con la linea Outsides, Sebago è riuscita a esprime al meglio i concetti di tradizione, qualità, attenzione al dettaglio e contemporaneità che dal 1946 la contraddistinguono. Si tratta di una proposta footwear che unisce idee inconsuete a ispirazioni estrose, andando oltre i codici prestabiliti e i trend passeggeri per assecondare il cambiamento con un lato inedito e mai scontato.
Per questo la label ha voluto celebrare la nuova collezione arruolando gli European Vampire, il duo composto da Lorenzo Sutto e Mark Ceiling che con la sua attitudine e la sua musica in bilico tra synth-pop, elettronica e french house riesce a creare un linguaggio perfetto con cui raccontare il mood di Sebago Outsides. Due mondi solo all’apparenza differenti si incontrano quindi nel segno di un’eleganza che combina inclusività, stile e sperimentazione.
Protagonista della campagna è il mocassino che ha fatto la storia del brand, aggiornato per l’occasione con un’attitudine urban attraverso pois, paisley, motivi street e contrasti accattivanti enfatizzati dalla fodera in pelle arancione, colore che ritroviamo anche nel packaging.