evian e Moncler hanno presentato una bottiglia in edizione limitata

Prosegue la lunga lista di collaborazioni che evian dedica al mondo della moda. Dopo il successo riscontrato con quelle assieme a Chiara Ferragni, KENZO, Alexander Wang, Issey Miyake e Virgil Abloh, il prossimo brand su cui ha puntato è Moncler.

Una partnership particolarmente attesa e azzeccata, quella tra le due aziende, che non solo condividono il luogo d’origine e un forte legame con la montagna, ma anche un pionieristico spirito di condivisione che invita i visionari e i creativi di tutto il mondo a reinventare e proiettare i valori di qualità, performance e stile oltre le frontiere convenzionali. 

Quando Moncler ed evian mi hanno chiesto di creare una personalizzazione per la loro collaborazione, ho pensato alla nostra storia comune tra le montagne e ai miei ricordi d’infanzia legati al profumo e alle emozioni intime della neve.

Not Vital

Dall’unione tra i due nasce una nuova bottiglia in vetro da 75 cl in edizione limitata, concepita come una forma d’arte unica e straordinaria destinata a diventare un’idea regalo perfetta. 

Per la prima volta il design è stato affidato all’artista multidisciplinare di fama internazionale Not Vital, il quale ha tratto ispirazione dai fiocchi di neve e dalle emozioni trasmesse dai ricordi dei paesaggi innevati, lasciandosi influenzare da elementi che richiamano i pendii di montagna e i prati alpestri in un susseguirsi di ricordi provenienti della sua infanzia. 

Moncler e Not Vital condividono il nostro profondo legame con le Alpi e questa collaborazione celebra la nostra tradizione attraverso una bottiglia straordinaria in edizione limitata, perfetta come idea regalo per le feste e non solo.

Shweta Harit, VP of Marketing di evian

L’annuncio segue il lancio della campagna globale “Drink True“, che celebra il valore dell’autenticità richiamando anche il sodalizio tra i due marchi nati nella natura attraverso la passione per l’eccellenza, l’innovazione e l’impegno nel campo della sostenibilità.