Fashion

evian e Moncler hanno presentato una bottiglia in edizione limitata

Articolo di

Ruben Di Bert

Prosegue la lunga lista di collaborazioni che evian dedica al mondo della moda. Dopo il successo riscontrato con quelle assieme a Chiara Ferragni, KENZO, Alexander Wang, Issey Miyake e Virgil Abloh, il prossimo brand su cui ha puntato è Moncler.

Una partnership particolarmente attesa e azzeccata, quella tra le due aziende, che non solo condividono il luogo d’origine e un forte legame con la montagna, ma anche un pionieristico spirito di condivisione che invita i visionari e i creativi di tutto il mondo a reinventare e proiettare i valori di qualità, performance e stile oltre le frontiere convenzionali. 

Quando Moncler ed evian mi hanno chiesto di creare una personalizzazione per la loro collaborazione, ho pensato alla nostra storia comune tra le montagne e ai miei ricordi d’infanzia legati al profumo e alle emozioni intime della neve.

Not Vital

Dall’unione tra i due nasce una nuova bottiglia in vetro da 75 cl in edizione limitata, concepita come una forma d’arte unica e straordinaria destinata a diventare un’idea regalo perfetta. 

Per la prima volta il design è stato affidato all’artista multidisciplinare di fama internazionale Not Vital, il quale ha tratto ispirazione dai fiocchi di neve e dalle emozioni trasmesse dai ricordi dei paesaggi innevati, lasciandosi influenzare da elementi che richiamano i pendii di montagna e i prati alpestri in un susseguirsi di ricordi provenienti della sua infanzia. 

Moncler e Not Vital condividono il nostro profondo legame con le Alpi e questa collaborazione celebra la nostra tradizione attraverso una bottiglia straordinaria in edizione limitata, perfetta come idea regalo per le feste e non solo.

Shweta Harit, VP of Marketing di evian

L’annuncio segue il lancio della campagna globale “Drink True“, che celebra il valore dell’autenticità richiamando anche il sodalizio tra i due marchi nati nella natura attraverso la passione per l’eccellenza, l’innovazione e l’impegno nel campo della sostenibilità.