Articolo di

Greta Scarselli

Le voci sull’album in arrivo iniziano a prendere forma. Dopo l’annuncio del nuovo progetto già nello scorso dicembre, Gucci Mane ha postato ieri su Instagram quello che sembra essere il frammento di un video musicale con la didascalia che tutti aspettavamo “EvilGenius album soon come”.

View this post on Instagram

#EvilGenius album soon come! Who Ready???

A post shared by Gucci Mane (@laflare1017) on

Ancora purtroppo non sappiamo molto, né la data di uscita né quali altri artisti prenderanno parte al progetto, ma sicuramente chi non mancherà è Metro Boomin. Nonostante il producer abbia deciso di ritirarsi dalla propria carriera nel mondo del rap, il milione di dollari che Gucci Mane gli ha offerto per un suo beat sono bastati per fargli fare uno strappo alla regola.

Altre novità arrivano dal profilo Instagram di Rich The Kid, sembra che il rapper abbia in serbo per quest’estate un progetto con Mr. Davis, ma le informazioni date restano ancora poco chiare. Quello che è certo è l’uscita imminente di un nuovo remix del brano “Plug Walk” che vede protagonisti lo stesso Gucci, YG e 2 Chainz.

https://www.instagram.com/p/BjODEGfh0-v/?taken-by=richthekid

https://www.instagram.com/p/BjYAQ5_B9ho/?taken-by=richthekid

Le domande restano aperte  anche su “Glacier Boyz“, l’uscita del mixtape in collaborazione tra Gucci Mane, Lil Yachty e i Migos era stata annunciata per il 13 aprile scorso, ma il rilascio non è mai avvenuto. Sappiamo dai tweet di questi ultimi che il progetto conterrà 14 tracce, una di queste sarà probabilmente “Solitaire”.

I progetti sono molti, ma le risposte ancora poche, continuate a seguirci per restare aggiornati.

 

prossimo articolo

Supreme x The North Face: uno sguardo alla seconda parte della collezione S/S 18