Evisu e Palace tornano a unire le loro forze per la terza volta. La capsule collection presentata ieri segue i precedenti drop avvenuti nel 2020 e nel 2021, i quali si sono presto affermati come un vero e proprio cult dal sapore nostalgico per tutti gli appassionati di streetwear.
La collaborazione continua anche in questo caso a esplorare l’importante ruolo che il marchio nipponico ha avuto nella scena clubbing londinese tra la fine degli anni Novanta e i primi anni Duemila. Per questo motivo troviamo una serie di capi d’abbigliamento e accessori iconici che riprendono alcuni modelli particolarmente in voga all’epoca, i quali sono stati aggiornati con un tocco inedito da parte del brand britannico.
Ecco allora che tra gli articoli presenti all’interno della linea vengono proposti giacche e pantaloni camouflage con il design multipocket, t-shirt dall’aspetto rétro, felpe in co-branding, maglioni con motivi d’archivio e un set in denim che rivisita il logo Seagull con la tipica fioritura del ciliegio giapponese.
La release è fissata per venerdì 14 aprile nei flagship store Palace e online alle ore 12:00.