Evisu e Palace tornano a collaborare

Squadra che vince non si cambia. Il sodalizio nato tra Evisu e Palace nel marzo 2020 si è immediatamente affermato come uno dei più vincenti degli ultimi anni per la sua capacità di unire passato e presente attraverso un dialogo coerente. Così, la partnership si è successivamente rinnovata nel 2021 e nel 2023 senza mai perdere il suo appeal, perciò non c’è da stupirsi se anche quest’anno i due brand sono tornati a unire le loro forze per presentare un’altra collezione insieme.

L’arrivo di una nuova capsule collection firmata dai due marchi è stato infatti annunciato ieri con una campagna video diretta da Rollo Jackson che vede protagonisti il musicista John FM, l’artista emergente Hi-Tech e lo skater Jamal Smith nella loro Detroit.

Questa volta, nella linea il denim giapponese viene rivisitato con delle stampe di dadi che adornano l’iconico logo Seagull su trucker jacket, jeans larghi e jorts, il quale spicca anche su t-shirt grafiche, felpe con zip, tote bag, cappellini, cardigan e set di dadi.

Tutti i prodotti verranno rilasciati l 19 aprile in store e online alle 12:00.