L’evoluzione di adidas nel training passa per le Dropset 3

Dropset 3, l’ultima evoluzione di adidas nel panorama delle calzature ad alte prestazioni per il training, oggi si veste di una nuova colorazione e di innovative caratteristiche per un maggiore supporto, controllo e resistenza.  

Progettata per massimizzare ogni allenamento di forza, la scarpa integra infatti tecnologie all’avanguardia e un design mirato per garantire stabilità, traspirabilità e un’efficace trasmissione della potenza, rispondendo così a un’esigenza cruciale nel mondo del fitness.

Ad accompagnare il lancio della nuova colorway “Lime Burst/Semi Solar Lime/Semi Green Spark” è una campagna che vede protagonisti la rugbista Ilona Maher, l’atleta di cross training Caio Carbal e la sollevatrice di pesi Emily Steel mentre mostrano la versatilità e le prestazioni della silhouette.

“L’allenamento basato sulla forza è fondamentale per aumentare la mia resistenza fisica, la potenza e la fiducia quando scendo in campo. Amo incorporare movimenti funzionali come squat o affondi nella mia routine di allenamento e niente è più importante di avere la forma e l’allineamento corretti quando lo faccio. Adoro poter fare affidamento sulle mie Dropset 3 quando mi alleno con i pesi: mi sento super supportata, stabile e forte, il che mi aiuta a spingere la mia forza al limite.”

Ilona Maher

Non a caso, tra le sue peculiarità troviamo i posizionamenti in TPU sui fianchi che rinforzano l’arco plantare e forniscono una base solida per movimenti esplosivi, il materiale in gomma ADIWEAR 6 integrato nella punta e nel tallone, la costruzione geoFIT pensata per ridurre al minimo il movimento del piede durante il powerlifting, il TORSION SYSTEM e la suola TRAXION antiscivolo. 

Se siete interessati all’acquisto, il modello è attualmente disponibile online e presso selezionati punti vendita