Fashion

Fai quello che vuoi con la nuova linea di SUNNEI

Articolo di

Ruben Di Bert

DO WHAT YOU WANT è sia il nome della nuova linea di SUNNEI che un invito a dare sfogo alla propria creatività. Il messaggio è: fai quello che vuoi e divertiti a interpretare una selezione di blank staples.

Il brand di Loris Messina e Simone Rizzo, dopo aver spopolato con la piattaforma SUNNEI Canvas nel 2020, punta ancora una volta sulla personalizzazione e lo fa con DWYW. Quest’ultima è una collezione composta da una serie di pezzi che sono il risultato di un’indagine sulla perfezione utopistica delle silhouette basiche in termini di design, qualità e universalità.

Al fine di raggiungere forme, vestibilità e proporzioni ideali, il team del marchio ha eseguito numerose ricerche e prove. Il risultato è una gamma unisex di articoli monocromatici realizzati in 100% cotone che possono essere indossati così come sono o customizzati secondo i propri gusti grazie alle patch logate presenti nel pack applicabili con un colpo di ferro da stiro.

Tra i capi d’abbigliamento che vanno a formare la line up troviamo t-shirt, pantaloni, felpe girocollo, abiti, camicie e maglie a maniche lunghe in un vasto range di colori.

Tutti i prodotti rimarranno disponibili permanentemente online.