Fashion

Le Fall Tees 2021 di Supreme

Articolo di

Ruben Di Bert

Dopo cinque intense settimane consecutive di collaborazioni che hanno saputo spaziare dai New York Yankees a Clarks, fino a “Il Corvo“, Thrasher e True Religion, Supreme non perde il colpo e continua a stupirci con un nuovo lancio da non perdere.

Questa volta è l’attesissimo turno delle Fall Tees, un vero e proprio appuntamento fisso che tiene incollati i fan allo schermo desiderosi di scoprire quali novità il brand newyorkese ha in serbo per loro. E se lo scorso anno abbiamo assistito allo straordinario rilascio della Box Logo Longsleeve assieme a delle magliette dedicate a “I Puffi” e a Ghostface Killah, per la stagione autunno 2021, il colosso dello streetwear fondato da James Jebbia ci propone altri otto modelli inediti di t-shirt che arricchiscono il catalogo dell’attuale collezione. Tra questi troviamo per esempio delle particolari grafiche caratterizzate da svariati riferimenti, come un Charlie Brown in versione rock, un graffiti tag di Stash, una vettura di Formula 1 distrutta e un ulteriore omaggio a Nas & DMX, già protagonisti di numeri pezzi presenti nel lookbook.

La release è fissata per il 7 ottobre in store e online alle ore 17:00 stando al recente cambio di orario permanente pensato per allineare i drop europei con quelli degli Stati Uniti.