Le nomination della Fashion Awards 2016

Articolo di

Jessica Longhi

Lo scorso Martedì, il British Fashion Council e Swarovski hanno annunciato le nominations per gli imminenti Fashion Awards. Le candidature sono state tantissime, in lizza per la vittoria ci sono sia i brand inglesi emergenti (Alessandra Rich, Charles Jeffrey, Faustine Steinmetz) che quelli più affermati (Alexander McQueen, Burberry, Christopher Kane, Erdem & Stella McCartney), per un totale di 1500.

Tra le novità di quest’anno c’è anche l’apertura di una nuova categoria, i marchi infatti si sfideranno per aggiudicarsi anche il premio di “International Urban Luxury Brand”. Tra i concorrenti più conosciuti troviamo adidas, Gosha Rubchinskiy, OFF-WHITE, Palace e Vetements.

Per quanto riguarda la vasta scelta dei candidati la presidente del British Fashion Council Natalie Messenet ha affermato: “Tutti i finalisti hanno dimostrato il loro talento sia in patria che all’estero. La cerimonia di quest’anno sarà davvero emozionante e non vedo l’ora di accogliere tutti i nostri ospiti a Londra”.

Tutti i vincitori saranno svelati al gala della raccolta fondi ospitato al British Fashion Council Education Foundation il 5 Dicembre alla Royal Albert Hall a Londra.

Per saperne di più visitate il sito www.britishfashioncouncil.com

prossimo articolo

Anti Social Social Club rilascia un secondo drop della linea autunno/inverno